10K di Monza 2017, iscriviti nei nostri punti vendita e vivi una giornata di sport e divertimento!

La stagione running è entrata nel vivo, ed è il momento di fare sul serio, vi aspettiamo domenica 14 maggio per la decima edizione della 10k di Monza, il classico appuntamento che vede migliaia di runner correre attraverso uno dei centri storici più belli della lombardia.

Per questa decima edizione gli organizzatori hanno preparato una grandiosa festa che partirà dalle 9.30 con lo sparo di partenza della 10K CHRONO, dedicata agli atleti tesserati lungo il percorso nel cuore di Monza.

Alle 10.30 prenderà il via la 10K POPULAR, la manifestazione aperta a tutti, che prevede 5 o 10km a scelta lungo il percorso tracciato.

Da non perdere l’appuntamento alle ore 12.00 per il pasta party organizzato per festeggiare tutti insieme il 10° anno della manifestazione.

Per il quinto anno consecutivo saremo a fianco degli organizzatori come sponsor tecnico, e punto di iscrizione ufficiale della 10k Popular.

Al nostro fianco a supporto della manifestazione ci sarà Saucony, brand leader nel mondo del running, con la nuova collezione di scarpe running che potrai scoprire nei reparti running dei nostri reparti e su maxisport.com

Cosa aspetti, corri ad iscriverti alla 10k di Monza Popular! Ci vediamo sulla linea di partenza.

Scritto da: Gabriele | 3 Mag 2017