A Milano apre la nuova Temporary Area #RED: Running, Experience, Donna!

Nel cuore di Milano, in Corso di Porta Ticinese 60, da mercoledì a sabato dalle 14.00 alle 19.00 fino al 4 agosto apre le porte la nuova Temporary Area #RED by Maxi Sport, per dedicare 100 giorni di novità dei migliori Brand Running & Training ed eventi a tutte le donne sportive.

Scopri sulla landing dedicata il calendario dei nostri appuntamenti tutti al femminile, iscriviti alla newsletter per essere aggiornata in anteprima su tutte le novità e partecipa al gruppo su Facebook per conoscere le #MaxiDonne di RED: #Running #Experience #Donna.

Insieme ai Brand più conosciuti del mondo Sportivo vogliamo che l’Area #RED sia il punto di incontro per chi come te ci ha scelto in questi anni nei nostri negozi di Merate, Lissone, Sesto e su Maxisport.com in tutta Italia. Abbiamo scelto di fare un salto in città per offrirti un nuovo spazio dove incontrarsi e vivere il fascino della palestra a cielo aperto che i Navigli, la Darsena e le Colonne di San Lorenzo offrono, durante l’estate, al ritmo del frizzante fermento dell’ Happy Hour.

Inoltre, vogliamo darti la possibilità di trovare anche in Area #RED il nostro modo di vivere il mondo sportivo tra tradizione ed innovazione: dalle guide alla scelta ai servizi di consulenza personalizzata, dalla presentazione e la possibilità di scoprire e acquistare la nostra selezione dei migliori Brand alla sponsorizzazione delle manifestazioni sportive rilevanti per te.

Maxi Sport, da sempre, ha a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità. Pensando alle donne, pensando a te, come sinonimo di costante evoluzione, ci impegniamo ad interpretare i tuoi bisogni cercando di stupirti, di stagione in stagione, con prodotti di tendenza e ispirazioni provenienti dalle collezioni di tutto il mondo: le nostre scelte sono da sempre lo specchio dei tuoi desideri.

In questi anni ti abbiamo invitato a partecipare con noi all’Avon Running, alla We Run Milano, alla Girls Night Out, così come alla Color Run: manifestazioni che abbiamo supportato per incontrarti e conoscerti meglio, per scoprire le sfumature della tua ricerca di benessere, per starti accanto e divertirci insieme a te. Oggi ti invitiamo a prendere parte al progetto Area #RED con l’idea di fare ancora di più.

Che tu sia una sportiva, un’appassionata, una mamma, un’amica, una sorella, una lavoratrice, una studentessa; che tu sia persa tra milioni di impegni o libera di amministrare il tuo tempo: desideriamo darti uno spazio dove esprimerti e confrontarti con chi, come te, ha voglia di tenersi in forma e sudare per piacersi di più.  Stiamo organizzando per te un calendario di eventi studiati per raccontarti in modo nuovo le ultime novità in tema Running, Training, Crossfit, Yoga, Outdoor senza mai perdere di vista la tua femminilità e la tua voglia di stare bene con te stessa, celebrando spirito e corpo.

#Giovedì
Area #RED si attiva con i RUNNING DAY, dove avrai la possibilità di verificare il tuo appoggio plantare con la tecnologia GaitWizard ed effettuare un controllo dinamico della tua corsa con la videoanalisi GaitScan. Durante le attività potrai confrontarti con i tecnici specializzati, delle aziende presenti agli appuntamenti, per scoprire quali sono le calzature più adatte alle tue esigenze.

#Sabato
Area #RED ti invita a scoprire i BRA DAY, un momento dedicato alla scelta dei modelli di reggiseno più adatti alle tipologie di attività che pratichi, un momento di assunzione di consapevolezza e di confronto, per sottolineare che un allenamento perfetto passa attraverso il giusto supporto.

#Allenamenti
Area #RED si fa luogo di incontro per dei momenti di condivisione e partecipazione. Occasioni per creare insieme esperienze di sport all’aria aperta ed incontrare atlete, trainer ed influencer del panorama femminile dedicato al Running, al Crossfit ed allo Yoga.

#RED: #Running #Experience #Donna, sarai delle nostre? Entra nel gruppo: ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 27 Apr 2018