Abbiamo provato per te le nuove linee Taylor Made M3 e M4: scoprile in anteprima!

A febbraio il Maxi Team ha provato in esclusiva la nuova linea M 2018 di Taylor Made: semplicemente rivoluzionari con innovazioni su tutta la linea per aiutarti a giocare al meglio. Se sei alla ricerca di un mix di precisione, distanza, e ottimo feeling M3 e M4 ti cambiernno il gioco.

M3 è la più tecnica dedicata a giocatori bassi di handicap: si compone di M3 Drive, M3 Fairway, M3 Hybridi e M3 set di ferri tutti con diversi shaft e loft per adattarsi al meglio.

M4 è la più versatile, dedicata a giocatori con handicap medio si compone di M4 Drive, M4 Fairway, M4 Hybridi e M4 set di ferri tutti con diversi shaft e loft per adattarsi al meglio.

Le caratteristiche che accomunano i Drive M3 e Drive M4 sono la nuova tecnologia Twist Face, nuova rivoluzionaria curvatura della faccia progettata per fornire un angolo di impatto correttivo su impatti decentrati, producendo una distanza dritta dal tee.
La nuova tecnologia Hammerhead che crea un punto di impatto più grande che migliora la velocità e il tolleranza degli errori su tutta la faccia.

M3 Driver adotta il sistema di regolazione Y-Track semplice e intuitivo per spostare il peso e personalizzare il volo della palla
M4 Driver utilizza la tecnologia Geocoustic per dare al drive un suono più solido ed esplosivo.

I set di ferri M3 dedicati a giocatori che vogliono precisione e controllo adottando diverse tecnologie:
RIBCOR che localizza la flessibilità della faccia trasferendo più energia alla palla, aumentare la velocità della palla e offrire colpi più dritti.
TUNGSTEN, un peso in tungsteno da 15 grammi ottimizza il posizionamento del CG per migliorare il launch e la stabilità.
FACE SLOT migliora la flessibilità della faccia per preservare la velocità della palla sui colpi accidentali non perfetti.
SPEED POCKET migliora la flessibilità della suola bassa per offrire una maggiore velocità su colpi.

I set di ferri M4 sono dedicati a giocatori di livello intermedio che vogliono un attrezzo facile da gestire ma con grandi performance.
RIBCOR localizza la flessibilità della faccia trasferendo più energia alla palla, per aumentare la velocità della palla e offrire colpi più dritti.
FACE SLOT migliora la flessibilità della faccia per preservare la velocità della palla sui colpi accidentali non perfetti.
SPEED POCKET migliora la flessibilità della suola bassa per offrire una maggiore velocità su colpi.
LOW-CG DESIGN l’Hosel scanalato e l’Undercut a 360 ° consentono il trasferimento del peso (in basso nella testa del bastone) per migliorare il colpo, la rotazione e il perdono degli errori.

Fairways M3 e Rescues M3 sono dotati di una scannatura con un peso scorrevole facilmente regolabile: i golfisti possono personalizzare rapidamente le impostazioni per ottenere il volo di palla preferito e raggiungere grande distanza dritta con maggior velocità.
SPEED POCKET migliora la flessibilità della suola bassa per offrire una maggiore velocità su colpi.
M3 Fairway utilizza una corona in carbonio a 5 strati e una nuova piastra in carbonio per un centro di gravità più basso e più potente.
Hybrid M3 è caratterizzato dalla corona bicolore della famiglia M per il corretto allineamento e ispirare un colpo sicuro.

Faiways M4 e Rescue M4 sono stati progettati con pesi interni divisi che aumentano il perdono degli errori e offrono una maggiore velocità della palla sulla faccia, aiutando così i golfisti a trovare il centro del colpo con maggior facilità.
SPEED POCKET migliora la flessibilità della suola bassa per offrire una maggiore velocità su colpi. Infine, tecnologia Geocoustic per dare al bastone un suono più solido ed esplosivo

Scopri tutta la collezione Taylor Made su maxisport.com e vieni a trovarci nel reparto Golf del punto vendita di Lissone: abbiamo a disposizione il kit fitting di Taylor Made e il simulatore Golf Coach, dal lunedì al venerdì un nostro tecnico ti guiderà al meglio sulla scelta dell’attrezzo giusto per te. Contattaci per fissare un appuntamento.

Aspettiamo il tuo feedback qui nei commenti.

Scritto da: Gabriele | 26 Feb 2018