Abbigliamento e scarpe running ad alta visibilità: scopri la nuova collezione asics run-lite

run-lite-maxinews

La stagione del running è nel pieno della sua attività e oggi parliamo di sicurezza e divertimento!

Per tutti i runner che scelgono di allenarsi nelle ore serali la sicurezza non sarà più un problema, da Maxi Sport è arrivata la nuova collezione Asics Lite Show autunno inverno 2015/2016, che presenta scarpe e abbigliamento ad alta visibilità ideali per la corsa notturna.

Grazie agli inserti in materiale riflettente sulla tomaia della scarpa, ogni tuo passo illuminerà la notte e ti renderà visibile anche in condizione di scarsa illuminazione.

Nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com potrai trovare l’intera collezione Asics Lite-Show; dalla pluripremiata Asics Gel-Nimbus 17, alla Asics Gel-Cumulus 17 con la rinnovata intersuola in fluidride e la scarpa antipronazione Asics Gel-Kayano 21 per una corsa senza limiti.

Ma le novità non finiscono qui, l’autunno riserverà grandi sorprese, infatti la collezione Asics Lite-Show amplierà la sua scelta anche nell’abbigliamento, proponendo pantaloni, giacche e accessori ad alta visibilità per correre in totale sicurezza.

Che cosa aspetti, corri subito da Maxi Sport e scopri su maxisport.com tutte le colorazioni della nuova collezione Asics Lite-show ed illumina le tue corse!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 23 Giu 2015