ABBIGLIAMENTO NEVE: SPYDER, STORICITA’, STILE E PERFORMANCE!

Spyder, il brand americano leader nel mercato dell’abbigliamento tecnico da sci si prepara a festeggiare i suoi 40 anni di storia. Vestirà per l’ottava volta consecutiva gli atleti del USSKITEAM, la squadra statunitense di sci alpino, durante i XXIII Giochi olimpici invernali di PyeongChang. Una sponsorizzazione lunga 29 anni.

Maxi Sport da sempre propone il meglio della collezione Spyder per vestire gli sciatori più esigenti. Stile race e tecnicità sono le parole d’ordine: i tagli e i colori sono sempre molto attuali e di tendenza, abbinati a membrane dall’alta impermeabilità e traspirazione.

Per l’uomo due le linee di riferimento:

  • La linea Legend rappresenta la parte premium della collezione. Caratterizzata dall’ utilizzo dei migliori tessuti tecnici presenti sul mercato, ricca di dettagli, vestibilità perfetta e design ispirato alla velocità. Le giacche Monterosa e Bromont insieme al pantalone Bormio rappresentano al meglio la parte top della collezione.
  • La linea Quest sportiva e dal classico look Spyder è ricca di inserti e dettagli. Le giacche icona sono il modello Titan e il modello Leader che abbinate al pantalone Dare rappresentano l’essenza del brand americano.

Spyder inoltre è tra le aziende con la proposta più ampia e tecnica anche per i piccoli sciatori: la collezione bambino infatti non è da meno per stile e tecnicità a quella da uomo, il prodotto perfetto per gli sciatori di domani.

Di particolare interesse sono i completi Mini Challenger con pantalone Expedition che, con un pratico sistema di regolazione, sono in grado di adattarsi alla crescita del bambino: in questo modo è possibile utilizzare giacca e pantalone per più tempo seguendo passo a passo lo sviluppo del piccolo campione. Le taglie disponibili sono dai 4 ai 7 anni.

Per i più grandi, dagli otto anni fino ai 20 anni, i modelli di riferimento sono la giacca Leader con pantalone Propulsion e il completo composto da giacca Challenger e pantalone Propulsion. Sono giacche ricche di dettagli proprio come quelle degli adulti, dal cappuccio staccabile alle tasche porta maschera e skipass, niente è lasciato al caso su queste giacche. Le cuciture sono nastrate in modo da garantire l’impermeabilità.

Scopri subito tutta la nuova collezione di abbigliamento sci Spyder , un ampio assortimento per uomo bambino composto da completigiacchepantaloni.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 22 Dic 2017