Abbigliamento tecnico running Asics Muscle Support: run. And Run.

maxi_sport_facebook_wide_post

Una linea di abbigliamento tecnico talmente avanzata tecnologicamente da aiutarti a combattere il più agguerrito nemico di tutti i runner: la fatica! Fantascienza? No, è Asics Muscle Support, la nuova collezione di abbigliamento running che garantisce ai tuoi muscoli l’extra supporto – in termini di sostegno e stabilizzazione – di cui hanno bisogno.

Grazie agli innovativi pannelli a compressione integrati, sviluppati presso l’Institute of Sports Science in Giappone, i modelli della nuova collezione di abbigliamento running Asics ti consentono di mantenere una migliore postura durante la corsa e di favorire la circolazione sanguigna, agendo su tutto il tuo corpo, dalle caviglie fino al busto.

Il risultato? Meno fatica durante gli allenamenti, che si traduce nella capacità di correre più a lungo!

Fatti trovare sempre pronto a ripartire! Vieni a trovarci nei reparti running di Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com per scoprire nei dettagli le caratteristiche di maglie e pantaloni Asics Muscle Support per uomo e per donna e acquistare quelli più adatti a te, per assicurarti la dose di energia extra che serve ai tuoi allenamenti!

Asics Muscle Support su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Set 2014