Acquista da Maxi Sport entro il 24/12: per te, 100 giorni per cambiare idea!

100-giorni

A poco più di un mese dal Natale, iniziamo a svelarti le tante Maxi Novità che stiamo preparando per rendere la tua esperienza di shopping il più soddisfacente possibile.

Oggi ti presentiamo il servizio speciale “100 giorni per cambiare idea”, che torna anche nel 2014 dopo il successo dello scorso anno.

A partire da oggi, infatti, per qualsiasi prodotto acquistato nei reparti Moda e Sport dei punti vendita Maxi Sport o del nostro shop online maxisport.com hai ben 100 giorni di tempo dalla data dell’ordine o dello scontrino per rendere o sostituire i tuoi prodotti.

Comodo, no? Per cui non aspettare, vieni a trovarci e approfitta subito dei “100 giorni per cambiare idea” per la tua voglia di Moda e Sport e, perché no, per portarti avanti con i tuoi regali di Natale ed evitare il classico “panico da ultimo minuto”!

Ti ricordiamo che tutti i nostri punti vendita ti aspettano anche la domenica, mentre il nostro shop online è aperto per te 24 ore su 24.

E non dimenticare che fino al 24 novembre è attiva la Promozione Maxi Novembre: solo per te un extra sconto del 10% su oltre 400 giacconi e piumini per uomo, donna e bambino dei migliori marchi e sugli stivali e i boot più alla moda firmati Timberland, UGG e Mou. Clicca qui e scopri subito come approfittarne!

Scopri la promo Maxi Novembre su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 12 Nov 2014
  • Luigi

    Ho acquistato un paio di scarpe, me le hanno spedite di colore sbagliato, probabilmente quelle che avevano non quelle che pubbicizzavano in internet poi mi offrono per cambiarle o diritti “virtuali” o una procedura così complicata che si è obbligati a lasciar perdere e tenersele. Vedete voi….

    • MaxiSport

      Buongiorno Luigi,
      innanzitutto ci dispiace molto per il disguido che hai incontrato.

      Come anticipatoti dal nostro Customer Care, ti ricordiamo la procedura per il reso: puoi scegliere se recedere gratuitamente dall’acquisto (è sufficiente fornirci il codice IBAN), oppure avere il rimborso in store credit per altri acquisti sul nostro sito registrandoti, anche in questo caso gratuitamente, alla nostra area MyMaxi.

      La gestione sarà poi totalmente nostra: l’unica cosa che dovrai fare è imballare la scarpa ricevuta.

      Sperando di esserti stati utili, a presto.