Acquista in esclusiva da Maxi Sport i tuoi biglietti per EOFT 16/17!

Vuoi partecipare anche tu alla tappa milanese di E.O.F.T. del 12 ottobre? Acquista in esclusiva nei negozi Maxi Sport i biglietti per vivere insieme a tantissimi appassionati di outdoor una serata ricca di adrenalina e colpi di scena.

Anche quest’anno Maxi Sport, con Mammut e GORE-TEX®, è partner ufficiale di E.O.F.T. per la tappa meneghina del 12 ottobre 2016: presso i nostri punti vendita potrai trovare in esclusiva i ticket E.O.F.T. per la tappa di Milano!

L’European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) ti porterà con sé in luoghi mozzafiato per avventure estreme ricche di adrenalina e di emozioni, facendoti vivere una serata appassionante passando attraverso lo sci, l’alpinismo, il kayak e tante altre imprese all’aria aperta.

Gustati qualche piccola anticipazione guardando il teaser qui sopra e acquista subito i tuoi biglietti presso i punti vendita Maxi Sport. Per non perderti la tappa di Milano del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor più importante d’Europa.

I posti sono limitati e vanno a ruba! Non aspettare: acquista i tuoi biglietti per E.O.F.T. Milano nei negozi Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni oppure online su T-Event.

Per tutti i dettagli su prezzi e orari, visita la pagina ufficiale dell’evento.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 25 Ago 2016