Acquista le scarpe con rotelle Heelys: idea regalo perfetta per ogni bambino!

Heelys

Le scarpe con rotelle Heelys nascono nei primi anni 2000, quando Roger Adams affascinato dai ragazzi che zoomavano sui loro skateboard e rollerblades in Huntington beach, prese una scarpa da ginnastica, tagliò la suola e vi inserì all’interno la ruota di uno skate. Da quel momento capì di aver creato qualcosa di nuovo e mai visto.

Il marchio Heelys rivoluziona il concetto di scarpa: la silhouette innovativa e di tendenza dal mood streetstyle si veste di colori vivaci e materiali altamente resistenti per assicurare un’ottima calzata e il massimo comfort. L’ulteriore garanzia di Heelys, inoltre, sta nella suola in gomma a doppia densità che assorbe gli urti e garantisce la protezione che stai cercando per il tuo bambino. Le scarpe Heelys sono perfette per la scuola e il tempo libero: camminare, correre e pattinare in un batter d’occhio grazie a due semplici mosse, perchè è un gioco da ragazzi!

L’obiettivo principale del brand è quello di incoraggiare ad essere più attivi, ad esplorare il mondo e a condurre stili di vita sani. Scegli Heelys per il tuo bambino: avrà ampia possibilità di scelta nel vasto assortimento vivace e brioso!

Propel 2.0 bambina Propel 2.0 bambino

Le scarpe Heelys sono il regalo perfetto per i più piccoli che amano divertirsi: godersi le giornate primaverili all’aria aperta sarà uno spasso con queste calzature rivoluzionarie ed inimitabili in pure stile skate shoes. E non dimenticate di far indossare sempre le protezioni!

Scopri l’ampio assortimento di scarpe Heelys con ruote o il nostro ampio assortimento di rimovibili nel nostro shop on line maxisport.com, nello Store di Lissone e nell’Area #Junior di Merate.

Se siete appassionati dell’alta velocità su pattini in linea, date un’occhiata al nostro reparto on line pattinaggio per scoprire l’ampio assortimento di Rollerblade e protezioni per uomo, donna e bambino!

Buon Divertimento!

Scritto da: Gabriele | 11 Mag 2017