adidas Originals La Trainer OG: il ritorno della sneaker olimpica

trainer01

Una tavolozza di colori per il nuovo remake di adidas Originals LA Trainer OG: sneaker nata negli anni ’80 raggiunge il suo tripudio in occasione dei Giochi Olimpici del 1984 a Los Angeles. Indossate dagli atleti olimpici rappresenta un modello dall’immediato feeling sportivo ma adatto anche alla vita quotidiana: in pochissimo tempo infatti conquista gli animi giovanili primeggiando nelle strade urbane.

Il design originale disponeva di un sistema sulla suola regolato da pioli colorati, regolabili ed intercambiabili che permettevano di sperimentare un’ammortizzazione ottimale in funzione del peso corporeo.Ma oggi non è solo questione di performance: il tentativo è quello di costruire un classico contemporaneo, mantenendo quella linea pulita che sta tornando a riscuotere l’apprezzamento anche del pubblico fashion.

La tradizione è già innovazione

galleriaQuesto classico ricreato nella sua gloria, ritorna più forte che mai la prossima primavera con il suo aspetto semplice ed elegantetomaia leggera e traspirante in mesh e suede ed intersuola bianca a contrasto! Il suo fashion appeal retrò ti incuriosisce? Visita il nostro shop on line maxisport.com e prova a sbirciare tra le colorazioni già presenti e quelle in arrivo.

BLU

Questa sneaker iconica è confortevole e versatile, il partner ideale per il tuo tempo libero! Prova ad indossarla con un jeans o con il capo casual che preferisci!

adidas LA Trainer OG disponibile per uomo e donna con le tre strisce iconiche del Brand ti aspetta nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Merate, Sesto e Lissone!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 30 Gen 2017