Adidas Originals Superstar: un’icona di stile, con tante novità! In arrivo da Maxi Sport

Se stai ancora cercando la sneaker perfetta per la tua primavera – estate 2015, lasciati conquistare da Adidas Originals Superstar, in anteprima da Maxi Sport.

4 personaggi d’eccezione, 4 definizioni diverse e l’idea di superstar si rimodella, eliminando i luoghi comuni e ridandogli il suo significato originario. Perché essere superstar è frutto di tenacia, dedizione e passione. Lo sanno bene Pharrell Williams, Rita Ora, David Beckham e Damian Lillard, che ridefiniscono e condividono questo concetto dal loro personale punto di vista: il risultato sono un cortometraggio e una campagna pubblicitaria che lancia e consacra la sneaker Adidas Originals Superstar come scarpa icona per il 2015. 

Lasciati conquistare anche tu dalle sneaker più di tendenza per la primavera – estate, le #OriginalSuperstar sono in arrivo anche nei punti vendita Maxi Sport e sull’online shop maxisport.comNate nel 1969 e apprezzate inizialmente come scarpe da basket, sono diventate un oggetto icona tra gli appassionati di sneaker, fashion addicted, amanti della moda street style e del genere hip hop stile Run DMC.

Ora hai la possibilità di contribuire anche tu a definire il concetto di superstar: non avrai che l’imbarazzo della scelta tra il classico modello con tomaia bianca, le tre strisce nere con motivo zigzag a contrasto ai lati e l’inconfondibile rinforzo in punta o la sua versione total black.

Se preferisci avere più colore, lanciati con la variante con bande rosse o bluette ai lati, mentre se sei un fanatico del look total white la scelta giusta sarà sicuramente la Adidas Originals Superstar bianca monocolore.

E anche i più giovani possono scegliere lo stile inconfondibile delle Adidas Originals Superstar, che si tingono di fucsia per le ragazze e diventano ancora più comode con la chiusura a strappo per i più piccoli.
Ma le novità non sono certo finite: le appassionate di moda e di look audaci non potranno certo farsi sfuggire la Limited Edition di Rita Ora, due varianti imperdibili prossimamente in anteprima da Maxi Sport.

Lasciati conquistare dalla moda superstar, scopri i modelli già disponibili nei punti vendita Maxi Sport e sul nostro shop online all’interno dell’ampia collezione di sneaker Adidas Originals e tieniti sempre aggiornato sulle novità seguendoci su queste pagine e sulla pagina Facebook di Maxi Sport: sono in arrivo altre varianti colori ultra cool per essere anche tu una superstar dalla testa ai piedi!

twitter 3

Sai già come indossare le #OriginalSuperstar? Ecco alcuni consigli di stile preparati dai nostri Personal Shopper:

  • Per lui: con jeans o pantaloni dal taglio classico risvoltati sulla caviglia
  • Per lei: in black & white, con una camicia bianca e le superstar per un look da fashion show

twitter5Oltre alle imperdibili Superstar sono disponibili nel nostro shop online le nuove collezioni di Adidas Zx Flux, Adidas Stan Smith, Adidas Zx 750 e Adidas LA Trainer, scopri subito le nuove colorazioni!

Scritto da: Gabriele | 30 Gen 2015