Adidas Rita Ora Edition: scopri il lancio delle nuove release da Maxi Sport

Stilose e inconfondibili: le Adidas Originals Rita Ora Edition sono arrivate nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com per colorare i tuoi look e la tua estate.

Cool, trendy, colorate e in tendenza con lo stile di questa primavera estate!

Adidas Originals ama intrecciare collaborazioni con star di livello internazionale e anche per questa stagione Rita Ora si è rivelata una degli interpreti più quotati dello stile streetstyle del celebre brand tedesco.

La collezione #unstoppable si compone di 3 nuove release, una più accattivante dell’altra in perfetto stile Rita Ora. Il tocco personale della star è ben visibile nella collezione Dragon, in White Smoke e in O-Ray, che si ispirano al mondo pop, all’arte e alla musica da cui la cantante fashionista trae ispirazione per rielaborare in chiave moderna due modelli storici di sneaker Adidas: Stan Smith e Superstar e le loro immancabili 3 strisce laterali.

030347201_pink-1

Adidas Originals Superstar Up Rita Ora Dragon Edition: acquistala subito >>

030347401_blgr-1

Adidas Originals Superstar Rita Ora White Smoke Edition: acquistala subito >>

Un gioco di stampe di derivazione orientale, colori pop, vernice e motivi dark ispirati alle termografie e alle stampe a raggi X: questi i temi di stagione che mescolano un hip hop style sofisticato a modelli di sneaker prettamente street, ideali da sfoggiare di giorno e di sera nei club più alternativi della tua città.

030347301_blaz-1

Adidas Originals Superstar Rita Ora O-Ray Edition: acquistala subito >>

030347501_blk-1

Adidas Originals Stan Smith Rita Ora O-Ray Edition: acquistala subito >>

Una linea di calzature dedicata a una donna forte, audace, indipendente, con un concetto di stile molto personale ed eclettico, femminile e al tempo stesso creativo.

Hai individuato il tuo modello preferito? Ecco alcuni consigli di stile per sentirti una vera star.

Per Lei: abbina la tua sneaker Rita Ora con una giacca chiodo di Duck Farm, camicia bianca e una gonna di Scotch&Soda per uno stile da vera influencer oppure con un pantalone morbido e una t-shirt bianca per un look più rilassato.

Visita subito Maxisport.com

La collezione Adidas Originals Rita Ora Edition è disponibile nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com, vieni a scoprirla!

Scritto da: Gabriele | 12 Mag 2015