ADIDAS SOLAR BOOST: UNA NUOVA ALBA PER LA CORSA

adidas presenta l’innovativa SOLARBOOST: una scarpa da running progettata con le più avanzate tecnologie per aiutare i runner a sprigionare tutto il proprio potenziale.

SOLARBOOST  è un perfetto mix tra comfort e tecnicità, con caratteristiche che garantiscono massima ammortizzazione, stabilità, reattività e una calzata ottimale.

Ispirata alle scoperte ingegneristiche della NASA e costruita all’insegna della funzionalità, SOLARBOOST è una scarpa da corsa ad alte prestazioni, leggerissima, dotata delle migliori innovazioni firmate adidas. L’elemento di spicco è il Tailored Fibre Placement, una tecnologia pionieristica basata che permette di disporre in maniera mirata le fibre composte da materiale Parley: ogni singolo millimetro della scarpa è frutto di un meticoloso processo di cucitura e assemblaggio. Nasce così un prodotto senza precedenti in termini di comfort, calzata e sostegno, proposto in un formato leggero, che permette ai runners di muoversi sicuri a qualsiasi velocità e su qualsiasi distanza.

Testata dagli adidas Runners nelle maggiori città del mondo, con le temperature e le condizioni climatiche più disparate, SOLARBOOST è leggera e al tempo stesso resistente e vanta le innovazioni adidas più rivoluzionarie in assoluto, tra cui:

  • Peso: solo 295 grammi
  • Tailored Fibre Placement: questa avanzatissima tecnologia dispone in maniera precisa le fibre a base di materiale Parley in corrispondenza del mesopiede, offrendo ai runner il supporto di cui hanno bisogno;
  • Energy Rail rinnovata: una nuova struttura simmetrica dal peso ridotto, che interagisce con BOOST per favorire la stabilità;
  • Fit Counter migliorato: struttura in corrispondenza del tallone che unisce sostegno e leggerezza, progettata per assecondare i movimenti naturali del tendine di Achille e garantire una calzata più ampia e confortevole;
  • Intersuola BOOST: altamente reattiva, costituita all’85% da BOOST, offre un’ammortizzazione ottimale all’insegna della leggerezza, per dare ai runner una sferzata di energia che parte direttamente dal suolo;
  • Stretchweb ottimizzata: una suola in gomma dal grip ineguagliabile che asseconda la falcata di ogni runner, lavorando in perfetta sintonia con BOOST per un’andatura più fluida e adattabile.

Le nuove scarpe da running adidas SOLARBOOST sono disponibili presso i nostri punti vendita e su Maxisport.com nelle versioni da uomo e da donna.

Ma attenzione le quantità sono limitate!
E allora non perdere tempo, vai sul nostro sito e utilizza l’esclusiva funzione “avvisami quando disponibile” che Maxi Sport ti mette a disposizione, inserisci la tua mail e ti avviseremo non appena la scarpa sarà arrivata per non perdere l’occasione di correre con le tue nuove adidas SOLARBOOST.

Se vuoi testarle ed effettuare il test dell’appoggio plantare, iscriviti gratuitamente ai Running Day:

  • giovedì 17 maggio presso Area #RED by Maxi Sport, a Milano in corso di Porta Ticinese 60: il primo running store italiano dedicato esclusivamente alle donne. Registrati qui
  • sabato 26 maggio presso il punto vendita di Lissone, registrati qui

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e nella nuovissima Area #RED dedicata alle #maxidonne!

 

 

Scritto da: Gabriele | 8 Mag 2018