Al via i campionati di calcio 2016 / 2017: tutti pronti per la nuova stagione?

Fa16_FB_Ordem_Group_native_1600

Ormai ci siamo! Il digiuno è finito! E’ tempo di rimettersi comodi in poltrona, o sul lettino in spiaggia per i più fortunati, e riprendere con la solita scorpacciata di goal. Per la gioia di tutti gli appassionati (e la delusione di mogli e fidanzate), in questi giorni prendono il via tutti i principali campionati di calcio 2016 / 2017. Nel week end tra il 13 e il 14 agosto infatti ha aperto le danze il campionato inglese, mentre tra il 20 e il 21 agosto ripartono il campionato italiano e quello spagnolo.

Da Maxi Sport puoi trovare i palloni ufficiali Nike dei tre tornei nazionali più avvincenti: la Serie A, la Liga spagnola e la Premier League inglese, oltre a tutti gli altri palloni delle più forti squadre di calcio dei diversi campionati.

Delle maglie delle squadre di calcio che Maxi Sport ha selezionato per la stagione calcistica 2016/17 ne abbiamo già ampiamente parlato nel nostro precedente articolo: Juventus, Milan, Inter, Barcellona, Real Madrid, Bayern, le due squadre di Manchester e ancora Arsenal, Liverpool, PSG, Porto, Celtics e molti altri; tutti i Club più forti sono pronti a darsi battaglia per la conquista dei rispettivi scudetti e tutti i tifosi potranno supportare al meglio i loro idoli con le nuove divise griffate dai brand sportivi più importanti.

E per tutti coloro che non si accontentano di accendere la TV per godersi il grande calcio, ma non vedono l’ora di indossare gli scarpini e scendere in campo per l’inizio ufficiale della stagione calcistica ecco tutte le nuove scarpe da calcio 2016 / 2017.
Ci sono proprio tutti i migliori modelli: le ultime arrivate Nike Magista 2 e le Nike Mercurial, Tiempo e Hypervenom; le adidas Ace, X e Messi oltre alle intramontabili Copa Mundial e World Cup; i nuovissimi modelli di Under Armour e New Balance; le tradizionali Asics e le specializzate scarpe da calcetto Joma.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze: per i terreni in erba naturale asciutti o bagnati e per i campi sintetici, per chi cerca le nuove scarpe “alte” e per chi predilige le calzate tradizionali, per chi ama i nuovi e tecnologi materiali ultraperformanti e chi è rimasto fedele alla classica e morbidissima pelle di canguro.

Non ti resta che visitare il nostro sito o recarti nei reparti specializzati dei nostri punti vendita per scegliere le scarpe da calcio più adatte a te e tutto il necessario per tifare al meglio la tua squadra del cuore.

E per concludere, come direbbe il grande Maurizio Mosca: “Buon campionato a tutti”.

Visita subito Maxisport.com

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 19 Ago 2016