Al via il 27° Campionato Brianzolo di Corsa Campestre

Sabato 12 gennaio 2013 è prevista la prima tappa del 27esimo Campionato Brianzolo di Corsa Campestre, di cui Maxi Sport è sponsor tecnico. Anche quest’anno gli amanti della corsa campestre potranno mettersi alla prova durante le 6 prove previste:

  1. PROVA: Sabato 12 gennaio a Cantù
  2. PROVA: Sabato 19 gennaio a Briosco
  3. PROVA: Sabato 26 gennaio a Giussano
  4. PROVA: Sabato 02 febbraio ad Oggiono
  5. PROVA: Sabato 09 febbraio a Villasanta
  6. PROVA: Sabato 23 febbraio a Carate Brianza

Se vuoi partecipare anche tu e’ sufficiente essere tesserati FIDAL ed agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la FIDAL e presentare richiesta entro le ore 24.00 del giovedi antecedente la gara a Marcia Caratesi: sul loro sito trovi tutte le informazioni ed il modulo da compilare, non perdere tempo!

Inoltre nei punti vendita Maxi Sport è il momento giusto per acquistare le scarpe ideali per queste competizioni a prezzi di saldo scontate fino al 40%. Alcuni esempi? Le scarpe running Brooks Mach 14 – XC, ideali per corse campestri, leggerissime e con forma curva per garantire la massima sensibilità nell’appoggio. Suola in mescola HPR ad alta resistenza con alloggiamento per 5 chiodi inclusi nella confezione con relativa chiave in promozione con il 30% di sconto. Oppure le chiodate Asics Hyper XC giallo fluo per una massima visibilità, robusta e flessibile in promozione al 40% di sconto a soli €48.

Scopri nel nostro shop on line tutto l’assortimento di scarpe da running chiodate specialistiche oppure vieni a provarle nei punti vendita Maxi Sport di Merate o Lissone!

Scritto da: Ester | 4 Gen 2013