Alpin Cup 2015: il 15 novembre una giornata di sport e divertimento nel Parco Nord di Milano

alpin-cup

Continuano gli eventi sportivi sponsorizzati da Maxi Sport sul territorio Lombardo.

Domenica 15 Novembre l’ASD Gruppo Sportivo Alpini di Sesto San Giovanni organizza l’ Alpin Cup 2015: una giornata di sport e divertimento per tutta la famiglia. Oltre alla mezza maratona di 21km, una 10km Competitivo e non competitiva, lungo il nuovo percorso tracciato all’interno del Parco Nord e una Mini Alpin Cup per i ragazzi fino ai 14 anni non competitiva.

Come fare per iscriversi all’Alpin Cup? Semplice! I punti vendita Maxi Sport di Lissone e Sesto San Giovanni sono punti di iscrizioni ufficiali della manifestazione ad una tariffa agevolata di €18 per la Mezzamaratona Competitiva FIDAL.

Inoltre durante tutta la giornata saremo presenti con il nostro stand e i tecnici New Balance: potrai scoprire la nuova collezione running, toccare con mano la nuove New Balance 880 leggere, reattive e sempre alla moda nelle nuove colorazioni di stagione e la New Balance 1080 studiata per distanze medio-lunghe con la nuova tomaia FantomFit senza cuciture per la massima leggerezza e traspirabilità.

Ti aspettiamo domenica 15 Novembre dalle ore 7.30 al Parco Nord Milano, per vivere una giornata a ritmo di running!

Nel frattempo scopri tutte le novità nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com e resta aggiornato su tutte le attività sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 1 Ott 2015