Anteprima Garmin Forerunner 225: il nuovo orologio GPS con cardiofrequenzimetro integrato.

immagine-Post-Garmin

Un’estate ad alta tecnologia è quello che ti aspetta da Maxi Sport! Oggi parleremo del nuovo modello di orologio GPS di Garmin.

Dopo aver rivoluzionato il loro orologio multisport con il Forerunner 920XT l’azienda americana punta ad una nuova innovazione introducendo l’orologio GPS Forerunner 225 con rilevazione del battito cardiaco direttamente al polso.

Grazie al nuovo sensore LED integrato nell’orologio, non ci sarà più il problema di indossare l’amata/odiata fascia cardio durante gli allenamenti o le tue gare.

In esclusiva per il Forerunner 225, Garmin propone un rivoluzionario anello in silicone intercambiabile posizionato intorno al sensore che filtrerà le fonti luminose esterne garantendo la miglior qualità di rilevazione dei dati.

Garmin Forerunner 225

Garmin Forerunner 225

Il nuovissimo display a colori dell’orologio GPS mostra la zona di lavoro cardiaca ed i battiti al minuto e grazie all’interfaccia molto intuitiva potrai individuare subito le zone migliori dove effettuare l’allenamento.

Ma le novità non finiscono qui, oltre ad un rilevatore GPS il Garmin Forerunner 225 ha la funzione di Fitness Band:

  • Contapassi
  • Distanza giornaliera
  • Qualità del sonno
  • Calorie bruciate
  • Obiettivo da raggiungere

Queste sono alcune  delle caratteristiche che troverai nel nuovo Garmin Forerunner 225, presto disponibile nei reparti running dei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità degli strumenti tecnologici e le iniziative Maxi Sport scopri la nostra pagina Facebook e clicca mi piace!

Scritto da: Gabriele | 5 Giu 2015