La nuova collezione running Mizuno 2015/16 in anteprima alla 10km del Parco Nord a Sesto

immagine-mizuno-10km-1

In occasione della 10km del Parco Nord in programma domenica 21 giugno Maxi Sport e L’ASD Atletica Libertas Sesto ti daranno la possibilità di scoprire in anteprima la nuova collezione running Mizuno 2015/16, disponibile a partire dalla metà di giugno nei nostri Punti Vendita e su maxisport.com.

Punto di forza della collezione è senza dubbio la nuova scarpa neutra Mizuno Wave Enigma 5,  con il suo rivoluzionario sistema di ammortizzazione U4ic aggiornato con la nuova intersuola U4icX.

Una vera novità che rende la scarpa di punta della casa giapponese ancora più ammortizzata, grazie alla sua maggiore densità e miglior comfort, favorendo una transizione fluida ed un maggiore potere di rimbalzo.

Accanto a questa, passando a trovarci al nostro stand potrai toccare con mano tutte le novità della prossima stagione invernale, scoprendo insieme al tecnico Mizuno i segreti, tra gli altri, delle attesissime Wave Creation 17 e Wave Ultima 7.

Come partecipare alla 10km del Parco Nord? Niente di più semplice! I Punti Vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni e Lissone sono punti di iscrizioni ufficiali e nei nostri reparti running potrai registrarti alla competizione al costo di €12.

La manifestazione, organizzata dalla società Atletica Libertas Sesto ASD, è inserita ufficialmente nel circuito Corrimilano 2015 e nel Campionato Nazionale Libertas 10km su strada per tesserati Libertas 2015. La manifestazione prevede due sessioni, per Agonisti e Non Agonisti, lungo un percorso tracciato all’interno della splendida cornice del Parco Nord, da percorrere due volte per aggiudicarsi l’ambito trofeo.

Per cui ti aspettiamo domenica 21 Giugno dalle ore 9.00 presso lo stand Maxi Sport al Parco Nord alle porte di Milano, per vivere una giornata di corsa e divertimento e scoprire le novità di Mizuno partner ufficiale della manifestazione.

Scopri tutte le novità del mondo running nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com e resta aggiornato su tutte le attività Maxi Sport sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Scritto da: Gabriele | 22 Mag 2015