In anteprima da Maxi Sport la nuovissima videocamera TomTom Bandit

La nuova videocamera TomTom Bandit, in arrivo da Maxi Sport

Da Maxi Sport continuano le novità da non perdere: oggi parliamo di TomTom, la casa olandese specializzata in strumenti tecnologici.
Dopo averci stupito con la rivoluzione nel mondo degli orologi GPS, creando il primo orologio con tecnologia cardio integrata al dispositivo, ecco la una nuova innovazione nel mondo degli action sport: la videocamera sportiva TomTom BANDIT.

Progettata per rendere l’editing e la condivisione di un filmato semplice e veloce come mai prima d’ora, avrai la possibilità di creare un contenuto video emozionante e di postarlo e mostrarlo a tutti i tuoi amici in pochi minuti.

Videocamera TomTom Bandit disponibile su Maxisport.com

La nuova videocamera TomTom Bandit è dotata di:

  • Sensore di movimento integrato
  • GPS per trovare e contrassegnare automaticamente i movimenti più emozionanti
  • Rilevazione di velocità, altitudine, forza G e accelerazione.

Ma come dicevamo la vera rivoluzione è la facilità di utilizzo, grazie all’applicazione gratuita per smartphone che consente di gestire tutte le funzioni tramite un media server integrato nella videocamera. Basterà scuotere il tuo smartphone per creare un video emozionante e modificarlo a piacimento ed in pochi minuti.

L’action camera TomTom Bandit è disponibile nei negozi Maxi Sport e su maxisport.com: resta in contatto con noi tramite la nostra pagina Facebook ufficiale per scoprire  tutte le novità che ti aspettano.

Goditi il video per scoprire tutti i segreti di TomTom Bandit!

Scritto da: Gabriele | 27 Mag 2015