Anteprime Sci e Snowboard 2016/17: scopri le video recensioni!

Dopo aver testato in anteprima ai Maxi Snow Day le novità sci e snowboard 2016/17, è il momento di scoprire le caratteristiche tecniche con le video recensioni di Maxi Sport realizzate per te dai tecnici delle migliori aziende.

Anche tu come noi non vedi l’ora che la stagione invernale abbia inizio? Nell’attesa della prima neve ti abbiamo riservato una sorpresa sul nostro canale You Tube.

Durante i Maxi Snow Day 2016, il nostro test snowboard e sci freeride aperto al pubblico e gratuito che si tiene ogni anno a febbraio presso i Piani di Bobbio (LC), abbiamo avuto l’occasione di far testare a centinaia di appassionati come te i nuovi prodotti, in collaborazione con le migliori aziende del settore.

Abbiamo selezionato per te le novità sci e snowboard più interessanti in arrivo nei negozi Maxi Sport e su www.maxisport.com, e con i tecnici delle aziende presenti all’evento abbiamo realizzato le video recensioni: brevi clip di spiegazione del prodotto, con vantaggi e consigli sull’utilizzo per orientarti al meglio nella scelta della tua prossima tavola o paio di sci.

Burton, Head, Nitro, Scott, Oakley sono solo alcuni dei marchi che hanno contribuito alla realizzazione di questi video con le migliori anteprime sci e snowboard della stagione 2016/17.

Guarda le video recensioni sul nostro canale You Tube e se non hai potuto partecipare ai Maxi Snow Day 2016 rimani connesso con noi: seguici sulla nostra pagina Facebook e tieniti libero a febbraio 2017.

Per la tua passione, scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 8 Ago 2016