Anteprime Sci e Snowboard 2017/2018: i nostri tecnici a caccia di novità!

Principale-MaxiNews

La stagione sci e snowboard è in pieno svolgimento, e per i nostri tecnici è già il momento di scoprire le anteprime delle collezioni 2017/2018.
Questi gli appuntamenti principali dove i migliori brand del settore hanno presentato le proprie novità.

  • Il primo ha visto i nostri snowboarder partecipare al Burton Dealer Meeting a Madonna di Campiglio dal 10 al 13 gennaio, ospiti di Burton per una 3 giorni di clinic tecnici, test sulle piste di tutta la nuova collezione. Le prime impressioni sono state ottime grazie ad alcune novità che rivoluzioneranno il mondo dello snowboard: resta sintonizzato sul nostro blog per scoprire tutte le novità.

MaxiNews-art.1

  • Il secondo appuntamento ha visto l’intero team di skier e snowboarder spostarsi ad Andalo per partecipare allo Snow Shop Test, l’evento organizzato in collaborazione con le migliori aziende di sci, snowboard e sicurezza sulle piste, dove i nostri tecnici hanno toccato con mano le collezioni di brand come Salomon, Nitro, Rossignol e moltri altri.
    Come già sai, durante lo Snow Shop Test Maxi Sport è stato premiato come Best Snow Shop 2016, il premio Miglior Negozio Snowboard riservato ai negozianti italiani che si sono distinti negli anni per impegno e iniziative nel panorama dello snowboard.

MaxiNews-art

  • Il team Sci ha proseguito a Pila la sua attività di formazione e di test durante la prima tappa dello Ski Test organizzato dal Pool Sci Italia: ecco qui il nostro team in azione per scegliere le novità 2017 e 2018 da proporvi per la prossima stagione!

maxinews08ok

  • Settimane intense per il team Sci, che è ripartito il 20 febbraio alla volta di Folgaria per la seconda tappa dello Ski Test. Anche in questo caso sono stati numerosi i test di sci, attacchi e attrezzatura in modo da potervi consigliare al meglio per la prossima stagione:

    03OK

Questi sono solo alcuni esempi delle attività di formazione dei nostri tecnici dei reparti sport, che hanno l’obiettivo di garantire sempre un servizio di altissimo livello, grazie a venditori continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand.  Vieni a trovarci nei nostri reparti sci e snowboard per scoprire tutto il nostro assortimento, con il consiglio in più dei nostri esperti!

Dopo queste foto stai pensando anche tu di unirti al Maxi Team? Visita la pagina dedicata e inviaci la tua candidatura. Valutiamo sempre con attenzione i curriculum di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo. In bocca al lupo!

 

Scritto da: Gabriele | 6 Mar 2017