Approfitta dei Maxi Saldi d’Estate: migliaia di novità Moda e Sport con sconti dal -20% al -50%!

Su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita sono iniziati i Maxi Saldi d’Estate: scopri migliaia di novità Moda e Sport con sconti dal -20% al -50%!

Moda e Sneaker Uomo, Donna e Bambino, tante idee per il tuo Sport preferito e un’accurata selezione mare e outdoor per vivere la tua estate con il massimo dello stile!
Scopri tutte le nostre proposte e non dimenticare che le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di importo superiore a €40!

Se stai programmando di venire a trovarci nei nostri punti vendita, oltre al consiglio in più dei nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati, ti aspettano delle Maxi Novità davvero da non perdere.
A Merate, le Aree #Junior e #BSS: Basket Street Snowboard, dedicate rispettivamente ai più piccoli e ai trend urban del momento. Cogli l’occasione per visitare anche l’Area Moda Donna all’interno del negozio centrale, recentemente rinnovata per ospitare una ricercata selezione delle proposte dei migliori brand in un ambiente sempre più accogliente e moderno.
Anche a Lissone potrai scoprire la nuova Area #BSS, aperta lo scorso autunno e situata nelle immediate vicinanze dell’area principale: lasciati ispirare dai suoi allestimenti ultra moderni e da dettagli sorprendenti!
Fiore all’occhiello di Sesto è l’Area Outdoor, con un assortimento ampliato e rinnovato ideale per le tue escursioni e giornate all’aria aperta.

Approfitta dei Maxi Saldi d’Estate!

Scritto da: Marta | 28 Giu 2018