Area #RED | Asics Impacto Training: l’allenamento a corpo libero dai risultati immediati

L’estate e la prova costume sono sempre più vicine ed è per questo che gli appuntamenti di Maxi Sport pensati per le donne sportive non si fermano!

Ti aspettiamo giovedì 5 luglio alle ore 19 presso la Temporary Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.
Abbiamo organizzato, in collaborazione con Asics, una sessione di Impacto Training, l’innovativo metodo di allenamento inventato dal grande Fabio Inka che permette di bruciare grassi sia durante che nelle 48 ore successive all’allenamento.

Più precisamente, Impacto Training permette di migliorare coordinazione, equilibrio e flessibilità, oltre a potenziare sia la forza che l’efficienza muscolare – senza però “gonfiare” i muscoli. Quest’allenamento è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare, permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza però intaccare la massa muscolare.
Il grande vantaggio è che lo si può fare dove e quando si vuole: è un allenamento totalmente a corpo libero per il quale non occorrono attrezzi, bastano solo pochi metri quadrati.
Non bisogna essere già allenati per iniziare: questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica, ogni esercizio prevede infatti 2 versioni: una più facile e una più difficile, entrambe molto efficaci.

Impacto Training è una guida per il benessere del tuo corpo e della tua mente.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, iscriviti qui prima che finiscano!

 

Vieni a scoprire le scarpe e l’abbigliamento Asics nei nostri punti vendita e on line su maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 26 Giu 2018