Area #RED | Brooks Run Happy Summer: vieni a testare su strada la nuova collezione!

Area #RED by Maxi Sport invita tutte le donne ad uno speciale allenamento per trascorrere l’ultima piacevole serata in città della stagione. Sognando le vacanze.

Lo farà giovedì 26 luglio, in collaborazione con Brooks, con una corsa tutta sorrisi e divertimento lungo la Darsena di Milano, la RUN HAPPY SUMMER!

RUN HAPPY è il motto di Brooks che rispecchia perfettamente i valori di Maxi Sport: la corsa è divertimento, passione, amicizia ma anche resilienza e determinazione. Un’occasione per condividere le sessioni training, per confrontarsi, divertirsi e spronarsi vicendevolmente a non arrendersi mai.

Insieme a Nikita e Federica, le Brooks tec reps, testeremo i nuovi modelli di scarpe running dalla calzata elastica e reattiva creati da Brooks specificatamente adattati al piede femminile, perfetto per chi ama muoversi agilmente e con eleganza, grazie alla vitaminica palette colori.

Di più. Alle prime ragazze che si iscrivono regaleremo la t-shirt Area #RED personalizzata!

Ecco il programma della serata:

  • ore 19:00 ritrovo in Area #REDbyMaxiSport e registrazione (si consiglia di arrivare già cambiate e pronte per l’allenamento)
  • ore 19.30 inizio allenamento con la bravissima personal trainer Sabrina Galimberti
  • ore 20.30 rientro in negozio e… Happy Hour!

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: per salutarci prima delle ferie registrati qui!

N.B: evento riservato solo a donne maggiorenni

 

Impazienti di provare la collezione Brooks? È disponibile online e nei punti vendita Maxi Sport. Ecco qualche consiglio di stile:

 

Scritto da: Gabriele | 19 Lug 2018