AREA #RED | PARTECIPA AL CASALL YOGA DAY PER AVER MENTE RILASSATA E CORPO TONICO

Practicing yoga has never been so cool! Lo yoga si fa chic con Casall. Il brand svedese vanta una linea yoga che ti farà venire voglia di praticare ogni mattina, per tutta la vita. Leggings e top coordinati, oltre ad accessori per l’home fitness realizzati appositamente per eseguire al meglio asana ed allungamenti.

Per toccare con mano l’alta qualità dei prodotti Casall, Made in Europe ed eco-friendly, Maxi Sport ha organizzato uno Yoga Day per mercoledì 18 luglio: un appuntamento tutto al femminile presso la Temporary Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.

Un’occasione in cui Ioana Dunica, yoga e personal trainer, condividerà con le #maxidonne consigli mirati e gli asana preferiti per meglio prenderci cura di noi stesse.

Perché in un mondo che ci chiede di essere sempre al passo, l’antica pratica dello yoga può venirci in aiuto con il suo approccio olistico per combattere mali comuni. Il rilascio energetico sperimentato sarà intenso. Non una pratica vigorosa, ma perfetta per riconnettersi con se stessi, per andare incontro ad equilibrio e armonia.

Ecco dunque il programma della serata:

  • ore 19.00: ritrovo in area #RED
  • ore 19.30: breve presentazione della linea Casall
  • ore 19.45: inizio lezione
  • ore 20.30 circa: rientro in negozio e piccolo rinfresco

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: clicca qui per registrarti.

Impazienti di provare la collezione Casall? È già disponibile online e nei punti vendita Maxi Sport. Ecco qualche spunto:

Scritto da: Gabriele | 16 Lug 2018