Area #RED | IL 29/5 ALLENATI CON NOI E RUN4ME PER LA LIERAC BEAUTY RUN

Continuano gli appuntamenti di Maxi Sport pensati per le donne sportive della Temporary Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.

Maxi Sport in collaborazione con Run4Me ti offre la possibilità di partecipare gratuitamente ad un allenamento tutto al femminile: RUN4ME LIERAC è infatti il programma di training pensato per le donne dal brand cosmetico LIERAC in collaborazione con RCS Sport per accompagnare le runner moderne all’appuntamento meneghino della Lierac Beauty Run del prossimo 9 giugno.

Ti aspettiamo quindi martedì 29 maggio alle ore 19.00 in Area #RED, il nuovo spazio Maxi Sport completamente dedicato alle donne, per correre insieme! La partecipazione all’allenamento è gratuita ma i posti sono limitati, iscriviti subito qui!

Questo il programma della serata:

  • ore 19.00: ritrovo presso l’Area #REDbyMaxiSport in Corso di Porta Ticinese 60, Milano
  • dalle 19.30 alle 20.15 circa: corsa a passo libero con allenatori RUN4ME
  • dalle 20.15 alle 21.00: rientro e rinfresco presso Area #REDbyMaxiSport

Per l’occasione, ti offriamo anche la possibilità di testare le scarpe running della nuova collezione New Balance, scoprila su maxisport.com!

Eccone alcuni:

 

Vuoi sapere di più su la nostra Temporary Area? Situata a Milano in Corso Porta Ticinese 60, Area #RED è il luogo dove conoscere e coltivare la passione per lo sport, partecipare ad eventi studiati per assumere una maggiore consapevolezza del corpo femminile e fare esperienze delle tecnologie più innovative dedicate ai mondi del running, dell’outdoor, del training e dello yoga, scegliere tra una vasta selezione di prodotti dei migliori brand e essere aggiornata sulle novità tecniche e alla moda studiate per le donne.

Area #RED sarà attiva fino al 4 agosto: entra nel gruppo Facebook  #maxidonne e scopri tante altre donne che come te hanno voglia di dedicarsi al proprio benessere.

Ti aspettiamo: #corriconnoi

Scritto da: Gabriele | 21 Mag 2018