A Merate e Lissone arrivano i Diving Day: vieni a scoprire i corsi Sub da 99€!

immagine-diving-day_NEW

Se l’acqua è il tuo elemento naturale, se hai sempre sognato di avvicinarti al mondo della subacquea o se sei un appassionato di immersioni che vuole migliorare il proprio livello, non puoi perdere i Maxi Sport Diving Day, un’occasione unica per conoscere le Scuole Sub che collaborano con noi.

Lo staff di Divetime.it e Club Subacqueo Atlantis ti aspettano infatti nei Punti Vendita di Merate e di Lissone durante il weekend del 7 e 8 marzo per presentarti le loro proposte di Corsi Sub in programma nelle piscine di Bresso, comodissima da Milano e Monza, e di Merate e Calusco.

Dai corsi Open Water Diver PADI e SSI e Apnea di I livello, a soli €99, fino ai quelli avanzati e tecnici di specialità, realizzati su misura per te: vieni a scoprire tutti le attività, le gite e i viaggi in programma per vivere una stagione all’insegna dell’amore per il mare.

Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata e segna sul tuo calendario l’appuntamento da non perdere con i Maxi Sport Diving Day 2015!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 25 Feb 2015