Arrivano i GORE-TEX® Test Day: vieni a scoprirli!

Il nome GORE-TEX® è da sempre una garanzia per tutti gli amanti degli sport outdoor. I prodotti dei migliori brand che equipaggiano questa membrana impermeabile e antivento sono infatti sempre di più, e le performance sempre più elevate.

Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita in occasione dei GORE-TEX® Test Day, una serie di appuntamenti per scoprire i segreti della membrana che dal 1976 ha rivoluzionato il concetto di abbigliamento sportivo.

Le date dei GORE-TEX® Test Day sono le seguenti:

  • 17 giugno, presso il punto vendita di Merate
  • 1 luglio, presso il punto vendita di Lissone
  • 15 luglio, presso il punto vendita di Sesto San Giovanni

Durante questi appuntamenti avrai modo di confrontarti con un tecnico dedicato ed effettuare dei test per comprendere e provare in prima persona le performance di impermeabilità e traspirabilità che contraddistinguono i prodotti con membrana GORE-TEX®.
Nei nostri punti vendita e online ti aspetta un ampio assortimento di gusciscarpe da trekking alte e basse e scarpe da trail running, per uomo, donna e bambino realizzati con membrana GORE-TEX® e quindi perfette per affrontare le tue prossime esperienze outdoor.

Non ti resta che scegliere il punto vendita e la data più comoda per te e venire a trovarci nei nostri reparti outdoor, ti aspettiamo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 8 Giu 2017