Arrivano le nuove adidas UltraBOOST: Energy from the ground up! Nuova energia per il 2018

Grandi novità in casa adidas. UltraBOOST si rifà il look per garantire prestazioni impareggiabili, sia in termini di movimento che di precisione e calzata.

Il nuovo modello è frutto del concept in continua evoluzione nel mondo sneaker: il Modern Running, che è ormai diventato un fenomeno con un’evidente connotazione fashion ed ha come obbiettivo quello di offrire un prodotto che coniuga insieme lo stile di una sneaker di tendenza e il comfort e le performance di una scarpa da running.

L’innovazione più importante della nuova UltraBOOST riguarda la tomaia in Primeknit, un tessuto avvolgente e ultra leggero, riprogettato con fori di ventilazione in corrispondenza delle zone più soggette alla sudorazione, come avampiede e tallone, mantenendo la sensazione di comfort, supporto e stabilità che l’ha sempre contraddistinto in questi anni.

Il BoostTM, presente a tutta lunghezza sotto al piede, rimane il sistema ammortizzante più reattivo di sempre, garantendoti un comfort impareggiabile, con la suola stretchweb che segue i movimenti del piede in modo naturale e la gomma in Continental che assicura un grip inimitabile.

Adidas UltraBOOST 5.0

La nuova adidas UltraBOOST sarà in vendita sul nostro store on line a partire dal 28 di Febbraio 2018 e presto nei nostri punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

Se sei un adidas addicted visita il nostro shop on line adidas per scoprire tutte le altre novità del brand a tre strisce!

Scritto da: Gabriele | 27 Feb 2018