Arrivano le nuove sneaker Nike Air Max 2017: Evoluzione a 360°

maxi-news-air-max-2017

Ta-dah! E’ arrivata Air Max 2017, sneaker iconica del brand americano, sempre apprezzata dai giovani e immancabile nel guardaroba di ogni sneakerhead o semplice appassionato!

La tradizione sposa l’innovazione dando vita ad un design rivoluzionario: una tomaia leggera e traspirante dalla trama ondulata in rilievo, sulla quale si staglia l’immancabile logo Nike. La linea estetica in armonia alle colorazioni sfumate crea un nuovo look accattivante ed unico nel suo genere arricchito da dettagli estetici significativi.

L’ Air visibile a 360° regala una leggera e morbida ammortizzazione ad ogni passo e dona una piacevole sensazione di morbidezza e flessibilità: immagina di camminare sulle nuvole! Non potrai resistere allo stile di questa nuova versione che oltre a una calzata perfetta garantisce elasticità, supporto e un comfort assoluto.

Vieni a scoprire Nike Air Max 2017 nel nostro shop online maxisport.com o se sei di passaggio visita i nostri store di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni: tante colorazioni disponibili per uomo, donna e bambino!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Nov 2016