Asics MetaRun: molto più di una scarpa da running! Scoprila da Maxi Sport Lissone

maxresdefault

3 anni è il tempo esatto in cui Asics ha rivoluzionato il mondo del running creando la miglior scarpa della casa di Kobe.

Più che una scarpa la MetaRun rappresenta la fusione delle più avanzate ricerche tecnologiche degli ultimi anni, in modo da fornire una calzatura da corsa per le lunghe distanze come non ne hai mai provate fino ad ora.

A dimostrazione di quanto Maxi Sport è al fianco di queste innovazioni lo store di Lissone è stato selezionato come unico punto vendita ufficiale dove potrai toccare con mano ed acquistare la nuova Asics MetaRun.

Ma vediamo più da vicino le caratteristiche principali di questa scarpa:

 

MENO PESO, PIU’ AMMORTIZZAZIONE

FlyteFoam, è il termine che il team di ricerca e sviluppo di Asics ha coniato per descrivere la nuova intersuola in materiale espanso che risulta essere il 55% circa più leggera della media, rinforzata con fibre organiche che mantengo invariata la forma ad ogni utilizzo, mantenendo il livello di ammortizzazione dalla prima all’ultima falcata.

SISTEMA DI STABILITA’ ADATTABILE

Ad ogni passo, il sistema AdaptTruss permetterà di avere una maggiore stabilità e flessibilità durante l’appoggio del piede, assicurando inoltre una maggiore stabilità quando si ruota eccessivamente il piede.

JACQUARD MESH, PROGETTATO PER CALZARE COME UN GUANTO

I nuovi inserti monostrato riducono l’attrito tra il tuo piede e la tomaia e offrono una migliore combinazione tra traspirabilità e flessibilità.

METARUN X-GLE: ASSORBIMENTO DEGLI URTI MAI VISTO FINO AD ORA

Il nuovo GEL Hi-Tech progettato da Asics, grazie alla sua nuova costruzione cilindrica ed al posizionamento nei punti di maggiore pressione assicura la miglior ammortizzazione di sempre.

Asics MetaRun non è solamente una scarpa da running con il meglio della tecnologia al momento disponibile, ma una vera e propria scommessa da parte dell’azienda che punta a rivoluzionare il concetto di corsa su strada.

Metarun_Technologies

Cosa aspetti? Scopri la nuova Asics MetaRun nel punto vendita Maxi Sport di Lissone ma affrettati perché i numeri disponibili sono limitati.

 

Scritto da: Roberto | 1 Giu 2016