Asics Running Day: l’8 Febbraio vieni a Lissone a scoprire la scarpa running più adatta per te!

asics-running-day-2015-banner-big

La voglia di correre non conosce pause e da Maxi Sport siamo pronti ad inaugurare una nuova stagione running all’insegna della divertimento e della passione. Il primo appuntamento di questa nuova serie di eventi da non perdere? Il ritorno, anche nel 2015, dei Maxi Sport Running Day nei nostri Punti Vendita!

L’8 Febbraio 2015, infatti, nel punto vendita di Lissone fa tappa il primo appuntamento con gli Asics Running Day e con le novità della collezione di scarpe running Primavera Estate 2015.

Durante la giornata avrai anche l’opportunità di effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare, tramite l’affidabile sistema di scansione 3D Asics Foot ID. In questo modo potrai scoprire la tua tipologia di appoggio (neutro, pronatore o supinatore), indispensabile per trovare la scarpa running più adatta per te.

E una volta completato il test, i tecnici Asics presenti all’evento saranno a tua disposizione per visionare i risultati, consigliarti al meglio e farti scoprire tutta la nuova collezione di scarpe running Asics, dandoti anche l’opportunità di testarla in prima persona sul tapis roulant.

Non perdere questa opportunità: ti aspettiamo all’Asics Running Day dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 nel reparto running di Maxi Sport Lissone. L’evento è gratuito e aperto a tutti: per cui condividilo con i tuoi amici e invitali a venire con te!

E non dimenticare di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale e tramite la newsletter di Maxi Sport per rimanere sempre aggiornato sui tanti altri eventi in programma.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Feb 2015