ASUS Electric Run: iscriviti da Maxi Sport alla corsa più luminosa del pianeta!

Sabato 25 aprile il Parco di Monza si illumina con la ASUS Electric Run! Non solo una 5km non competitiva, ma un evento imperdibile a base di luci, colori, musica e tanto divertimento! Dove iscriverti? Nei punti vendita Maxi Sport, ad un prezzo speciale!

Quello della ASUS Electric Run del 25 aprile è un percorso davvero magico, allestito nella favolosa cornice del Parco di Monza, che si snoda attraverso 6 Magic Lands, installazioni caratterizzate da colori e suoni differenti. Sei universi paralleli, in cui perdersi a ballare tra alberi fluorescenti che cambiano sfumature a ritmo di musica, tunnel di arcobaleni luminosi e scenografie affascinanti!

Cover_fb_ER_19.03_A

Un evento talmente unico da essere difficile da spiegare a parole…per cui dai un’occhiata al video in apertura per farti un’idea!

Quello che è certo è che non non potevamo assolutamente mancare! Maxi Sport è infatti uno degli sponsor ufficiali della manifestazione, e i nostri store di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sono punti di iscrizione ufficiali. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 22/4 ore 19.30, e per i più rapidi abbiamo pensato ad un prezzo speciale:

  • iscrizioni entro il 12/4: 31€
  • dal 12/4 al 22/4: 34€

Musica, gadget ed effetti speciali…ma i veri protagonisti dello spettacolo sarete tu e gli altri partecipanti! Vieni a trovarci nei reparti Running dei nostri punti vendita e nel nostro Streetstyle&Snowboard shop di Merate, iscriviti subito e scegli l’abbigliamento e l’attrezzatura più colorata e appariscente possibile, per distinguerti dallo start sulla linea di partenza fino al Final Celebration Party con i djset di Radio105!

Lo shop online running su maxisport.com

Il 25 aprile sarà una festa indimenticabile: per cui invita tutti i tuoi amici e non mancare! Nel frattempo, seguici sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 28 Mar 2015