Avon Running 2013: la corsa delle donne è stata un successo

Nemmeno il maltempo ha fermato la voglia di correre. Sono state infatti oltre 10.000 le runner che si sono date appuntamento in Piazza del Castello a Milano domenica 19 maggio per la Avon Running 2013. La Corsa delle Donne, organizzata da Avon Cosmetics a supporto della lotta contro il tumore al seno e la violenza di genere, è giunta alla sedicesima edizione e anche quest’anno si è rivelata una grande festa del running e della solidarietà, colorando di rosa le vie della città lungo i due percorsi previsti da 5 e 10 km.

In un occasione del genere potevamo forse mancare? Certo che no! Noi di Maxi Sport eravamo presenti nel villaggio allestito sotto le mura del Castello Sforzesco con uno speciale Temporary Store in collaborazione con ASICS Running, sponsor ufficiale della manifestazione.

IMG_4560

L’ Avon Running 2013 è stata anche la tappa di chiusura del circuito Yakult Run&Health: un’ultima occasione prima della pausa estiva per allenarsi tutti insieme e concludere alla grande i “corsi di corsa” che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi. Anche in questo caso è solo un arrivederci: si riparte già a settembre, con una serie di appuntamenti in preparazione della prossima Deejay Ten!

Vuoi sapere come è andata la giornata? Scoprilo dando una prima occhiata alle foto che abbiamo selezionato o scorrendo la gallery completa pubblicata sul nostro account Flickr. C’eri anche tu? Facci sapere se ti riconosci!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 22 Mag 2013