Avon Running Tour: vieni a trovarci a Milano e personalizza la tua t-shirt esclusiva!

Avon-running-2Il via ufficiale alla tappa di Milano dell’Avon Running Tour è ormai alle porte. Il villaggio Avon Running in Piazza del Cannone aprirà infatti sabato 24 maggio alle 14:00 per dare inizio al weekend “in rosa” che culminerà con la 10 km running agonistica e la 5 km running non competitiva di domenica mattina.

Se anche tu sei una delle tantissime donne che hanno scelto di partecipare agli eventi dell’Avon Running Tour, vieni a trovarci allo stand Maxi Sport che allestiremo in Piazza. Ti aspettano tante sorprese, tra cui la possibilità di rendere davvero esclusiva la t-shirt dell’evento che hai ricevuto al momento dell’iscrizione.

Al costo di €5 potrai infatti farla personalizzare al momento, per avere un ricordo speciale della giornata da tenere sempre con te. Ma non è tutto: parte dei fondi raccolti saranno infatti devoluti per sostenere la Fondazione IEO e tutti coloro che sceglieranno di partecipare all’iniziativa riceveranno un buono acquisto del valore di €5 da utilizzare nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone.

All’interno dello stand sarà anche allestita una postazione dove un fotografo professionista sarà a disposizione per scattare delle foto ricordo dell’evento, che pubblicheremo sulla nostra pagina facebook per darti la possibilità di taggarti e di condividerle con le tue amiche.

Ma all’interno del Villaggio Avon Running non saremo da soli: al nostro fianco ci sarà anche lo stand ufficiale Under Armour, dove potrai scoprire le novità della collezione abbigliamento sportivo del brand americano e approfittare di Promozioni Esclusive pensate appositamente per la tappa milanese dell’Avon Running Tour.

Under Armour: i prodotti donna su Maxisport.com

Ora è davvero tutto: ti aspettiamo in Piazza del Cannone a Milano sabato 24 maggio dalle 14:00 alle 18:30 e domenica 25 dalle 8:30 in poi per un weekend speciale dedicato alle donne, al running e alla solidarietà. Non mancare!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Mag 2014