Burton Riglet Park: ritorna l’appuntamento per i più piccoli alla scoperta dello snowboard!

opertina-burton-riglet

In occasione dell’inaugurazione delle nuove aree #junior e #basket #streetstyle #snowboard del punto vendita Maxi Sport Merate abbiamo il piacere di invitarti ad un evento studiato per i più piccoli dove la montagna farà tappa in città.

Sabato 3 dicembre vieni a scoprire il Burton Riglet Park.

In cosa consiste? Semplice! E’ un progetto sviluppato da Burton appositamente per i bambini da 3 a 6 anni con l’obiettivo di promuovere ed avvicinare al mondo dello snowboard i più piccoli sfatando il mito per cui sia “meglio” o “più facile” approcciare al mondo della neve con gli sci.

Il Burton Riglet Park è progettato per offrire ai bambini più piccoli un’esperienza unica: imparare la basi dello snowboard attraverso il gioco.

I piccoli snowboarder verranno trascinati in tutta sicurezza sulle mini strutture del park allestito di fronte alla nuova area Maxi Sport ed impareranno i movimenti di base dello snowboarding, migliorando l’equilibrio.

L’appuntamento è fissato per Sabato 3 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 nel punto vendita Maxi Sport di Merate (scopri qui come raggiungerci) e ricordati l’evento è completamente gratuito!

Ti aspettiamo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 21 Nov 2016