Burton Step On: un importante aggiornamento per te!

Step On è l’innovativo sistema di casa Burton che consente di allacciare scarpone e attacco con estrema facilità, e che il nostro Maxi Team ha provato per te in esclusiva al primo test prodotto ufficiale europeo.

Burton ci ha recentemente informato a riguardo di un’anomalia della componente Heel Cleat presente su tutti gli scarponi Step On attualmente sul mercato, ma non preoccuparti: per risolverla basta un semplice e veloce aggiornamento, così non rovinerai le tue giornate sulla neve!

Nel punto vendita di Sesto San Giovanni sono disponibili i pezzi di ricambio ufficiali per procedere con la sostituzione: i ricambi saranno consegnati gratuitamente a tutti i clienti che hanno acquistato nel nostro Punto Vendita uno scarpone della gamma Step On.

Una volta ricevuta la parte di ricambio, l’aggiornamento può essere effettuato in totale autonomia e semplicità, sono richiesti solo pochi passaggi per che puoi vedere in questo video:

Ricorda che il nostro Servizio Clienti e i nostri tecnici di reparto sono a tua completa disposizione per supportarti in tutte le fasi dell’aggiornamento e di controllo della sostituzione.
Inoltre, il Team Burton avrà con sè i kit di sostituzione durante i Demo Test Ride: puoi avere un check up tecnico anche in queste occasioni.

DOMANDE FREQUENTI

Ho acquistato uno scarpone Burton Step On. Come riceverò le parti di ricambio?
Se hai acquistato lo scarpone online, riceverai una mail da parte del nostro Servizio Clienti e il kit ti verrà spedito gratuitamente.
Se invece hai effettuato il tuo acquisto nel punto vendita di Sesto, rivolgiti direttamente ai tecnici di reparto per ricevere il tuo ricambio.

Quando saranno disponibili i kit di ricambio?
Continua a seguirci, pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in questa notizia.

Posso usare il mio scarpone Step On in attesa del kit di ricambio?
Buona notizie! Puoi continuare a utilizzare la tua attrezzatura posizionando la componente Heel Cleat nella Position 2.  Appena riceverai la parte di ricambio, ti raccomandiamo di sostituirla per garantire una corretta conservazione del boot-to-binding mentre si trova nella Position 1.

Posso acquistare uno scarpone Step On su maxisport.com?
Nessun problema! Appena arrivato presso i nostri magazzini, il kit di ricambio verrà inserito in tutti gli articoli disponibili per la vendita online.

Dove posso trovare gli aggiornamenti?
Burton pubblicherà tutti gli aggiornamenti ufficiali su www.Burton.com/StepOnUpdate oppure puoi rivolgerti direttaamente al nostro Servizio Clienti.

Scritto da: Marta | 21 Dic 2017