Calcio di inizio per la FIFA WORLD CUP 2014: scopri lo speciale Mondiali di Maxi Sport

img-mondiali-xinewsOggi è il grande giorno per tutti gli appassionati di calcio. Alle 22.00 ora italiana, con il fischio di inizio di Brasile – Croazia, prendono infatti ufficialmente il via i Mondiali di Calcio Fifa World Cup di Brasile 2014. Il primo appuntamento per l’Italia è invece in programma sabato 14 giugno a mezzanotte, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inghilterra allenata da Roy Hodgson.

Da Maxi Sport la “febbre mondiale” ha ormai contagiato tutti, e i reparti Calcio dei nostri punti vendita di Merate e Lissone sono vestiti a festa per ospitare tutte le ultime novità firmate Nike, adidas e Puma.

Anche il nostro shop online maxisport.com è pronto per l’evento, con un reparto calcio all’interno del quale puoi trovare le scarpe da calcio che accompagneranno i più grandi campioni del mondo in ogni sfida, le maglie ufficiali delle Nazionali più prestigiose – a cominciare naturalmente da quella Italiana – e tanti accessori per dare sfogo alla tua anima da tifoso.

Scopri le imperdibili scarpe da calcio Nike Magista e quelle appartenenti alla collezione adidas Battle Pack, guarda tutte le maglie da gioco, i pantaloncini, le giacche da allenamento e gli accessori come palloni, cappellini, borse e t-shirt, acquista subito le tue preferite e completa il tuo kit del “tifoso perfetto”.

Per vivere i Mondiali da vero protagonista, scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 12 Giu 2014