Carate tra il verde e l’antico 2017: iscriviti da Maxi Sport e ricevi il tuo buono sconto

Anche quest’anno, domenica 15 ottobre 2017, torna il consueto appuntamento con “Carate tra il verde e l’antico”, la marcia internazionale organizzata dagli amici di Marciacaratesi della quale siamo sponsor ufficiale e punto di iscrizione.

Potrai scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza: 6, 13, 17, 25 e 31 chilometri caratterizzati da uno sfondo unico. Tutti i percorsi della gara si districheranno tra parchi, ville antiche, cascine e saranno immersi nel ricco patrimonio storico culturale di Carate e della Brianza garantendo a tutti i runner partecipanti la scoperta di luoghi unici del nostro territorio.

Iscriviti subito anche tu alla marcia internazionale “Carate tra il verde e l’antico” presso i nostri punti vendita: hai tempo fino alle 12.30 di sabato 14 ottobre. All’atto dell’iscrizione riceverai un buono acquisto del valore di €10 valido su una spesa di almeno €60 nei nostri negozi di Merate, LissoneSesto San Giovanni e online.

Per prepararti alla gara scegli subito il tuo nuovo outfit dei migliori brand tecnici e scopri le date dei Maxi Sport Running Day, l’appuntamento ideale per effettuare il test dell’appoggio plantare e scoprire le scarpe da running perfette per te.

Scritto da: Gabriele | 25 Set 2017