Colmar Originals & Italia Independent: capsule collection autunno inverno 2014 in esclusiva da Maxi Sport

colmar-e-italia_indipendent-1

[UPDATE – La Limited Edition Colmar Originals e Italia Independet è disponibile su maxisport.com e nei Punti Vendita Maxi Sport: non fartela scappare!]

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità con le immagini in anteprima della nuova collezione di piumini invernali Colmar Originals, già disponibile nei nostri punti vendita e sul nostro shop online?

Allora ti farà piacere sapere che le novità non sono ancora finite. Da settembre in esclusiva da Maxi Sport e su maxisport.com troverai infatti anche l’imperdibile collezione Limited Edition firmata Colmar Originals in collaborazione con Italia Independent.

Giunta alla sua seconda edizione, la partnership tra i due brand quest’anno propone nove capi imbottiti in piuma naturale, moderni, contemporanei e decisamente all’avanguardia.
I modelli sono infatti quelli di Colmar, assolutamente inconfondibili, mentre le grafiche originali e accattivanti di Italia Independent si concentrano sulla rivisitazione di un pattern classico, sartoriale e raffinato come il “gessato” e sulla reinterpretazione in chiave moderna del “fulmine”, come simbolo di energia creativa.

Di questi nove modelli della Capsule Collection Autunno Inverno 2014, sette sono da uomo, tra piumini reversibili, ultraleggeri e idrorepellenti e blazer in gessato.
Le colorazioni? Quelle tipiche della stagione autunnale: verde army, nero e blu scuro, abbinati ai diversi pattern e declinati su capi dal look couture.
Per quanto riguarda i capi da donna, la Limited Edition prevede due modelli con cappuccio in nero e blu, impreziositi dal motivo del fulmine in bianco e fucsia per le fodere.

Ma non solo capispalla. La collezione #ColmarIndependent (questo l’hashtag con cui è stata lanciata sui principali Social Network), prevede anche una Unique Edition di occhiali declinati in quattro varianti ultra cool. Perfetti per completare il tuo look!

Già non vedi l’ora di regalare al tuo stile un tocco di originalità? Non ti preoccupare, l’attesa sarà breve: la Capsule Collection è stata presentata in anteprima a febbraio e sarà disponibile già da settembre nei punti vendita e sullo shop online maxisport.com. Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci qui e sulla pagina Facebook di Maxi Sport.

E se non puoi proprio resistere allo stile Colmar Originals, passa a trovarci da Maxi Sport e visita maxisport.com: la nuova collezione di piumini Colmar Originals autunno inverno 2014 è già disponibile. Ti aspettiamo!

Colmar Originals & Italia Independent su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Lug 2014