Comfort e femminilità: lo stile Deha che tanto piace alle donne

maxinews-intro-deha-2

Chi l’ha detto che per sfoggiare uno stile unico bisogna rinunciare al comfort?

Le nuove proposte autunno-inverno 2014 di Deha esaltano lo stile unico dell’universo femminile, con gusto e leggerezza.

Scopri, nei punti vendita Maxi Sport di Sesto San GiovanniLissone e Merate e sullo shop online maxisport.com le nuove collezioni di abbigliamento Deha.
Capi dal look sportivo, dinamici e confortevoli. Abbinamenti e contaminazioni che permettono di mischiare con classe tessuti pratici come la felpa e il jersey a materiali più preziosi, tra cui il lurex, il pizzo, il satin e la seta.

Prova i maglioni, soffici e luminosi, le camicie morbide e dai tagli sensuali, le felpe con nuovi inserti accattivanti e le t-shirt con applicazioni, stampe e colori vivaci. O ancora, pantaloni morbidi, panta palazzo, leggings e modelli taglio jeans con inserti in pelle.

E anche in questa stagione invernale, comfort ed eleganza si fondono con la femminilità, per dar luce a due collezioni che insieme contribuiscono a creare l’inimitabile stile Deha: la linea Essential, con chiari richiami al mondo della danza, e la linea Collection, più urbana e contemporanea.

Allora non aspettare! Divertiti a mixare le tante proposte che ti aspettano da Maxi Sport e crea subito l’outfit perfetto, per fare in modo che anche il tuo tempo libero sia occasione per sfoggiare uno stile personalizzato al 100%.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 27 Ott 2014