Coming Soon Maxi Snow Day 2014 ai Piani di Bobbio: in pista il 22-23 febbraio!

L’anno scorso sono stati una vera festa per freeskier e snowboarder, e ora sono pronti a tornare in pista: stiamo parlando dei Maxi Snow Day 2014, in programma il 22 e 23 febbraio, come sempre sulle nevi dei Piani di Bobbio.

Un’occasione unica per toccare con mano, in un clima da party, le più interessanti novità di attrezzatura snowboard in arrivo nella stagione invernale 2014/2015. Tavole, attacchi e scarponi in anteprima esclusiva, che potrai testare in prima persona alla presenza dei tecnici delle case produttrici. Quest’anno le aziende che hanno confermato la loro presenza sono ancora più numerose: più scelta, più anteprime, più divertimento! Inoltre l’edizione 2014 darà ancora più spazio anche a sci e sci freeski: ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

E ancora corsi di snowboard, pranzi in compagnia, momenti di relax in rifugio…in poche parole, un appuntamento da non perdere!

Se non vuoi perdere nemmeno un aggiornamento sui Maxi Snow Day 2014, continua a seguirci su queste pagine e non dimenticare di iscriverti alla newsletter di Maxi Sport: ti forniremo in anteprima tutte le informazioni utili e le novità legate all’evento.

Per cominciare sin da ora a respirare l’atmosfera dei Maxi Snow Day, non perdere la galleria fotografica pubblicata sul nostro profilo Flickr e il video su youtube dedicati all’edizione 2013. See you soon!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 20 Gen 2014