Continuano i Maxi Sport Happy Days: festeggia con noi e approfitta delle Maxi Promozioni!

01-maxisport-happydays-maxinewsSu maxisport.com e nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone continuano i Maxi Sport Happy Days. Ma cosa sono gli Happy Days? Sono uno dei modi che abbiamo scelto per festeggiare assieme i 25 anni di Maxi Sport!

Dal 1989 infatti Maxi Sport seleziona per te i migliori prodotti moda & sport e in quest’anno un po’ speciale abbiamo deciso di proporti un’imperdibile selezione di novità dei marchi più conosciuti in Maxi Promozione.

Scopri tutte le offerte disponibili sullo shop online maxisport.com oppure vieni a trovarci da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone e scegli quelle perfette per il tuo stile e le tue passioni.

Le sneaker che non possono mancare ai piedi di ogni appassionato, novità moda e accessori per lui e per lei, uno speciale running da non perdere e tante proposte per soddisfare la voglia di sport di chi è sempre in movimento.

Ma non finisce qui: gli Happy Days sono in continua evoluzione! Per non perdere neanche una delle nostre Maxi Promozioni seguici anche sulla nostra pagina Facebook: ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità.

I Maxi Sport Happy Days su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 26 Mag 2014