Converse All Star, per la primavera 2014 anche negli imperdibili colori pastello!

Converse All Star - collezione seasonal

È difficile pensare a un modello di scarpe più “cult” delle Converse All Star, le sneaker in tela più famose del mondo.
Dalla loro nascita nel 1917 come scarpe da basket indossate dal mitico Chuck Taylor – la cui firma è ancora oggi presente nell’inconfondibile logo con la stella – al successo ai piedi delle rockstar più famose, sono diventate un vero e proprio simbolo di moda giovane e casual, ma non solo.

Grazie alle tantissime varianti, dalle versioni con la zeppa a quelle in pelle o con le borchie, oggi possono rappresentare un abbinamento originale per sdrammatizzare anche i look più classici e formali. Non è raro persino vederle comparire sotto un completo durante un matrimonio!

Puntuale come ogni anno, da Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com è arrivata la nuova collezione di Converse All Star, che porta con sé delle novità da non perdere. Accanto alle colorazioni classiche come nero, blu, bianco, rosso, per la Primavera Estate 2014 le All Star si presentano infatti in inconfondibili colori pastello.
Scopri tutta la collezione Converse All Star Seasonal su maxisport.com, trova il modello perfetto per te e non fartelo scappare: saranno un vero must-have di questa stagione!

E se vuoi che le tue nuove Converse All Star esprimano ancora meglio la tua personalità, ecco un consiglio di stile in più: aggiungi un tocco di originalità con le stringhe Mr.Lacy, da scegliere tono su tono o nelle varianti più scure per creare un effetto davvero unico.

Visita subito Maxisport.com per scoprire tutte le novità Converse All Star

Scritto da: Redazione maxinews.it | 19 Mar 2014