Converse All Star Glitter: scopri la nuova e scintillante collezione!

Una nuova, colorata e brillante collezione di sneakers Converse è arrivata da Maxi Sport. Non farti sfuggire l’ampissima selezione ricca di dettagli super femminili: questa primavera l’iconico Brand Converse riserva a tutte le donne, versioni più chic della storica silhouette in tela.

Se ami distinguerti e sfoggiare un look stravagante e sempre alla moda, la stagione spring summer 2017 di scarpe Converse prevede tante varianti super glam per donare ad ogni donna uno style invidiabile.

Scopri tutti i modelli Converse donna nel nostro shop on line maxiport.com o visita i nostri Store di MerateSesto San Giovanni e Lissone!

Pur conservando la sua ineguagliabile identità significativa, quest’anno le classiche All Star si vestono in stile sparkly: colori brillanti, glitter paillettes riflettenti per donare un tocco di luce al tuo spring mood di tendenza.

Preferisci una sneaker bassa? Componi i tuoi outfit originali con Converse Pro Leather Ox Glitterun connubio perfetto di suede e glitter per un risultato extra brillante.

La scarpa in tela più ricercata degli ultimi decenni è declinata in mille versioni differenti! Una raffinata scelta di tessuti e dettagli caratterizza il classico design che si colora di stampe, glitter, borchie e tanto altro per soddisfare ogni appassionata sneaker addicted.

Vuoi conquistare qualche centimetro in più? Perché non scegliere Converse All Star Mid Lux Sequins con zeppa interna, disponibile in tela o con rivestimento in paillettes.

Ami distinguerti e sfoggiare un look stravagante e sempre alla moda? Scopri All Star Crochet dall’intrigante tomaia con trama traspirante, estiva ed originale!Con una Converse tutto diventa più semplice! Cosa aspetti, vieni a provarle: non potrai resistere!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 26 Apr 2017