Sneaker trend: le Limited Edition Converse X Missoni e Andy Warhol Collection

maxipost-converse03-1 Non c’è nulla di più vero: le sneaker sono il vero trend per la primavera estate 2015. Ve le abbiamo già proposte in modelli, colori e fantasie pazzesche e tra queste, le collezioni di Limited Edition Converse spiccano per originalità, durabilità e storicità.
Come ogni stagione, non possono mancare le All Star alte e basse tinta unita, realizzate in frizzanti colorazioni stagionali (le Seasonal, appunto) e le Limited Edition disponibili con l’originale “effetto used” e con due collezioni limitate pensate per chi vuole distinguersi senza rinunciare ad un tocco glam e contemporaneo.

Tra tutte, la release Converse X Missoni, nata dalla partnership tra Converse e la famosa Maison di moda italiana, è ora disponibile nei punti vendita Maxi Sport e per l’acquisto online su maxisport.com.

Una Limited Edition che celebra artigianalità, originalità e contemporaneità tipiche del brand italiano: Missoni è infatti uno dei rappresentanti più fervidi dell’italianità e dell’eccellenza della moda nel mondo, espressi tramite l’utilizzo di motivi zig-zag fancy, righe e geometrie uniche.

Le classiche righe, segno distintivo di maison Missoni, vengono proposte in eleganti colorazioni di stagione dove sono presenti effetti iridescenti e dettagli in lurex. Non solo ultra colorate ma anche disponibili nelle più sobrie e raffinate tonalità del bianco e nero, per chi ha un gusto più classico ma non rinuncia allo stile.

Ma le novità di Converse non finiscono qui: in onore dell’artista americano più eccentrico ed eclettico del ventesimo secolo ecco la Converse Limited Edition Andy Warhol Collection.

Cultura pop, musica, arte e pittura si fondono per dare vita a una collezione di All Star alte e basse con tomaia stampata, che riprende le stampe e le opere del visionario artista, una tra tutte la serie Campbell, che anche dopo decenni continua a essere fonte d’ispirazione.

Novità finite? Nemmeno per sogno! Per la donna non poteva mancare un modello ultra femminile con zeppa interna, le All Star Mid Lux con zeppa, disponibili tinta unita e fantasia… Anche in versione Missoni Limited Edition.

Non trovi che le edizioni speciali di Converse siano davvero imperdibili? Non farti scappare queste chicche, vieni a trovarci nei Punti Vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com: sceglierne una, tra le tantissime varianti colore e fantasie Converse, ti farà perdere la testa!

Tutto questo perché: shoes are boring! Wear sneakers! Sneaker Converse su Maxisport.com Abbinare le ChuckTaylor di Converse è facile, ma ti proponiamo alcuni consigli di stile per essere sempre impeccabile!

Per Lui: un paio di bermuda, camicia in denim Scotch & Soda e le Converse Andy Warhol ai piedi… Inimitabile!

Per Lei: indossa le tue Converse X Missoni con un paio di jeans e camicia tunica di Maison Scotch… Per essere romantica in ogni momento della giornata

Scritto da: Gabriele | 14 Apr 2015