Corri sempre, corri in qualsiasi condizione con le scarpe da running Nike Shield Pack

nike-shieldLa collezione running Nike Shield Pack è stata creata per permetterti di correre anche con le condizioni climatiche più avverse.
Realizzate con tomaie traspiranti e dotate di trattamento idrorepellente DWR (durable Water Resistance) le scarpe running di questa linea offrono ottima resistenza all’acqua. Le suole sono realizzate per offrirti maggior grip sul terreno grazie ad un design che riprende quello degli pneumatici della auto.

gruppo

Questa particolare collezione comprende modelli iconici come le Air Zoom Pegasus 33 uomo e donna. Con il loro caratteristico Zoom Air in avampiede e tallone si confermano le scarpe da corsa più vendute dell’intera linea Nike Running.

Fà inoltre parte della collezione l’innovativa LunarEpic Flyknit, la scarpa da running col calzino che ha rivoluzionato il mondo della corsa. Un modello estremamente ammortizzato grazie all’intersuola in Lunarlon e che garantisce il massimo comfort grazie alla tomaia interamente realizzata in Flyknit._1

A completare lo schieramento troviamo le leggerissime Nike Free Distance RN sia da uomo che da donna, la Nike Air Zoom Structure 20 per il massimo della stabilità.

Continua a correre e non farti fermare da niente grazie alla nuova collezione Nike Shield Pack. E per completare il tuo outfit da running, scegli i capi più adatti alle tue esigenze nell’ampio assortimento di abbigliamento e accessori per la corsa disponibili nei reparti specializzati dei nostri negozi e sul nostro sito.

Visita Maxisport.com

Se sei un Nike addicted e non puoi fare a meno del brand americano col baffo, visita il nostro shop online dedicato Nike per scoprire tutte le novità e i prodotti in Maxipromozione.

 

Scritto da: Gabriele | 28 Ott 2016