Dal Pro Shop Test di Bardonecchia all’ISPO di Monaco, a caccia di novità e anteprime sci e snowboard 2015!

Pro Shop Test - BardonecchiaLe montagne sono cariche di neve, la voglia di vivere la montagna è al massimo, i saldi sono iniziati e il team Maxi Sport non si ferma mai!

Sono cominciati infatti i test e la ricerca dei prodotti che ti presenteremo nell’inverno 2014/15 e per questo il nostro team di Snowboard e Skier è appena rientrato dal classico appuntamento con il Pro Shop Test. Di cosa si tratta? È l’evento per i negozi specializzati in snowboard e sci che permette di testare in anteprima le novità della prossima stagione.

Anche in occasione dell’edizione di quest’anno, che si è tenuta a Bardonecchia dal 19 al 21 gennaio 2014, siamo stati in prima fila con i nostri tecnici e abbiamo scoperto le nuove tecnologie, le grafiche e conosciuto i Pro del prossimo inverno.

Non possiamo ancora darti i dettagli di tutto quello che abbiamo visto, ma nei nostri negozi puoi già trovare un’anteprima esclusiva. È la Burton 2015 Early Release, una mini collezione del marchio di Burlington, disponibile in esclusiva in pochissimi shop selezionati in Italia, che svela due delle nuove tavole snowboard della prossima stagione: la Name Dropper e la Landlord in versione split. Scopri tutti i dettagli su maxisport.com e vieni a toccarle con mano nei punti vendita Maxi Sport Merate e Lissone.

Ma l’attività di ricerca dei nostri tecnici sci e snowboard non si ferma certo qua: proprio oggi sono in partenza verso l’ISPO di Monaco di Baviera, una delle più importanti fiere dedicate all’articolo sportivo a livello mondiale, dove passeranno in rassegna altre novità esclusive da portare nei reparti sci e snowboard di Maxi Sport nei prossimi mesi.

Se anche tu non puoi aspettare la fine della stagione e vuoi provare le novità 2014/15 continua a seguirci su queste pagine e scopri come partecipare ai Maxi Snow Day del 22-23 febbraio ai Piani di Bobbio. E ti anticipiamo che a partire da maggio inizieremo a presentarti tutte le collezioni del prossimo inverno.

Nel frattempo guarda la foto più interessanti scattate in occasione del Pro Shop Test o visita i reparti sci e snowboard di maxisport.com per approfittare dei Maxi Saldi: ti aspettano tantissime offerte imperdibili.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Gen 2014