Deejay Ten 2013: iscriviti da Maxi Sport e ricevi un esclusivo buono sconto!

immagine deejay ten per post

Per il secondo anno consecutivo i negozi Maxi Sport di Lissone e Merate sono punti di iscrizione e sponsor ufficiali della manifestazione podistica Deejay Ten che si terrà a Milano domenica 13 ottobre, con partenza dall’Arena Civica.

Sei un runner che ama la competizione? Oppure sei un podista che vuole godersi la città di Milano praticando il tuo sport preferito? In entrambi i casi Deejay Ten è l’evento che fa per te, con le sue 3 modalità d’iscrizione:

  • DEEJAY TEN: gara competitiva di 10 Km.
  • DEEJAY TEN: manifestazione non competitiva di 10 Km.
  • DEEJAY FIVE: manifestazione non competitiva di 5 Km.

Per l’occasione ti abbiamo riservato una promozione davvero Maxi: iscrivendoti nei nostri punti vendita riceverai in esclusiva un buono acquisto di €15* utilizzabile per il tuo shopping!

Come fare per approfittarne? Non ti preoccupare, è semplicissimo: richiedi in cassa il modulo d’iscrizione, scegli a quale manifestazione iscriverti, compila il modulo e il gioco è fatto!

Per rendere ancora più rapida la procedura, scarica il modulo in formato PDF cliccando qui, stampalo e consegnalo dopo averlo compilato presso uno dei punti vendita Maxi Sport. E il tuo buono esclusivo ti verrà consegnato immediatamente!

Non attendere oltre: le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al 9 ottobre 2013.

Ti ricordiamo che i pettorali ed i pacchi gara potranno essere ritirati sabato 12 ottobre presso il Deejay Village – Arena Civica oppure domenica 13 ottobre prima della gara,

Guarda il video dell’edizione 2012, allenati e vieni ad iscriverti all’edizione 2013.

E se la tua voglia di running è troppo forte per aspettare fino al 13 ottobre, non perdere il Running Day organizzato in collaborazione con Nike, che sarà al nostro fianco tra gli sponsor della Deejay Ten 2013, in programma da Maxi Sport Lissone sabato 28 settembre. Scopri tutti i dettagli e…per la tua passione scegli Maxi Sport!

* Per tutti i dettagli della promozione e la validità del buono acquisto rivolgiti nei negozi Maxi Sport

Scritto da: Ester | 10 Set 2013