Denim style per lei e per lui by Maison Scotch e Scotch&Soda

banner-denim

A ridosso delle giornate più calde della Milano Fashion Week 2014, le cui sfilate sono scese in passerella tra il 19 e il 24 febbraio, anche su queste pagine ci è venuta l’ispirazione per tornare a parlare di moda.

Per farlo, abbiamo consultato gli esperti dei reparti Moda dei nostri punti vendita e sfruttando le loro qualità da Personal Shopper abbiamo deciso di regalarti un piccolo tip di stile ispirato alle novità della collezione Donna e della Collezione Uomo firmate Maison Scotch e Scotch&Soda.

Nel catalogo Primavera Estate 2014 del brand olandese spiccano infatti tanti prodotti da abbinare tra loro per creare un vero e proprio Denim Style, in cui l’animo casual la fa assolutamente da padrone. Quindi pantaloni, felpe, maglioncini, t-shirt e le immancabili camicie in jeans Scotch&Soda, impreziosite da dettagli colorati e assolutamente inconfondibili: perfetti per un look giovane e ricercato, da sfoggiare in ogni occasione.

Guarda qua sotto la selezione di prodotti che abbiamo scelto per te all’interno dell’assortimento completo che ti aspetta da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com (clicca qui per scoprire le novità Maison Scotch per lei e clicca qui per quelle Scotch&Soda per lui) e inizia subito a comporre il tuo Denim Style per la primavera che sta per iniziare.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Feb 2014